udinese

Mercato Udinese / Raimondi a Sport Mediaset lancia la bomba di mercato!

Claudio Raimondi, parlando di ciò che potrebbe accadere a Leao, ha lanciato una bomba di mercato che potrebbe coinvolgere anche l'Udinese!

Redazione

Claudio Raimondi

L'Udinese si gode il suo ottavo posto in solitaria a soli  -3 punti di distanza dalla Vecchia Signora di Allegri. Sottil ha ritrovato l'identità del suo gruppo ma teme le news di mercato.

Nell'ultima puntata di Sport Mediaset, il noto esperto di mercato Claudio Raimondi ha fatto il punto della situazione in casa rossonera andando ad analizzare la situazione Leao. L'attaccante portoghese non ha ancora accettato la proposta di Maldini dove andrebbe a guadagnare, bonus compresi, circa 7 milioni di euro a stagione. Qualora Leao decidesse di non prolungare la sua esperienza milanese, verrebbe venduto per una cifra che oscillerebbe tra gli 80 e i 100 milioni di euro. Ed è proprio qui che volevamo arrivare.

Con questa cifra tra le mani, Massara e Maldini potrebbero sbizzarrirsi. Oltre ad Armand Laurienté del Sassuolo, Raimondi ha svelato quelli che potrebbero essere gli altri 2 colpi in attacco <<<