udinese

Calciomercato Udinese – Reparto da rifare: 7 nomi si contendono un posto!

Redazione

Cominciamo subito con il primo nome. Luca Vignali ha un valore di mercato di circa 1 milione di euro. Il suo cartellino è di proprietà dello Spezia. Ha 25 anni e altri due anni di contratto. L'Udinese potrebbe pensare al colpo low cost. Il secondo profilo, invece, si trova a Firenze. Attenzione, non alla Fiorentina ma a Firenze. In che senso? Martín Cáceres non è più un calciatore della Viola. Il suo contratto non è stato rinnovato e a 34 anni è attualmente svincolato. Il suo nome va tenuto sotto controllo. Adesso passiamo a Davide Faraoni.

Il terzino destro del Verona ha un valore di mercato di circa 7 milioni di euro. Sono anni che gioca ad alto livello. Non sarà facile provare a mettere le mani su di lui ma ogni giocatore ha un prezzo e nulla è impossibile. Jeremy Toljan, invece, ha un valore di circa 5 milioni di euro. Il tedesco ha già vestito le maglie del Borussia Dortmund, del Celtic e ovviamente del Sassuolo. La sua esperienza potrebbe fare molto comodo a mister Gotti. Gli ultimi tre candidati invece si trovano nella Capitale. Cominciamo proprio da Rick Karsdorp. 

Costa tanto ma neanche troppo. Ha un valore di circa 12 milioni. Adesso passiamo alla sponda biancoceleste. Marusic, Patric e Lazzari sono troppi. Maurizio Sarri ha dimostrato di avere intenzione di puntare sul montenegrino e sulla velocità di Lazzari. Per quanto riguarda Patric, invece, per lui non ci sarebbe molto spazio. Luiz Felipe è tornato a disposizione in difesa e affiancherà Acerbi. Lazzari e Marusic si contenderanno la fascia destra. Quanto costa Patric? Circa 6 milioni di euro. Marino dovrà prendere presto una decisione. Ma non finisce qui. Adesso concentriamoci sull'attacco. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Nomi, cifre e suggestioni <<<