udinese

Calciomercato Udinese – F. Romano non ha dubbi sul nuovo portiere: è fatta!

Redazione

 Silvestri

In queste ore c'è stata l'accelerata dell'Udinese. La famiglia Pozzo, infatti, si è convinta della bontà dell'operazione e vuole regalare a Gotti il portiere che tanto desidera. Il Mister vuole un altro profilo da affiancare al neo-arrivato Padelli (fresco vincitore dello scudetto). Per questo motivo la società ha alzato l'offerta da destinare al Verona, ecco di quanto.

La vecchia proposta friulana si aggirava sui 2 milioni più bonus, ritenuta insufficiente dagli scaligeri. Ecco allora il rilancio di Pozzo. Infatti come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano, l'Udinese ha messo sul piatto 3 milioni più uno di bonus da destinare nelle casse del club di Setti. Inoltre da sempre Romano ha allontanato definitivamente le voci che volevano Luis Maximiano in Friuli. La trattativa con il Verona è ormai tracciata, tant'è che già si cerca il sostituto di Silvestri. Ecco cosa ha scritto Romano. (L'articolo continua sotto al tweet)

La società veneta ha ormai intensificato i contatti con il Benevento per Montipò e presto potrebbe liberare Silvestri direzione Udine. Per i friulani sarebbe un grande rinforzo da mettere a disposizione per mister Gotti, che non vede l'ora di abbracciare il nuovo portiere. Ma non finisce qui. L'Udinese continua a monitorare anche altri profili per la sua rosa:ecco tutti i dettagli da sapere! <<<