udinese

Udinese, saldi di mercato! 11 svincolati che non ti aspetti, quante occasioni

Redazione

Juan Mata: l'ex Manchester United piace tantissimo al Real Betis. Il club spagnolo corteggia il calciatore da febbraio ma ancora non si vede la firma sul contratto. Manca sempre meno alla chiusura del mercato e Mata rischia seriamente di rimanere senza squadra. Diego Costa: ha 33 anni e interessa al Rayo Vallecano che, però, ancora tentenna e non affonda il colpo. Attualmente, l'ex Atletico Madrid e Chelsea continua ad essere sul mercato. Marcelo: occhi puntati anche sul fresco vincitore dell'ultima Champions League. Lo vogliono tutti ma non lo prende nessuno. Per ora, pare che il Nizza sia in vantaggio ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.

Januzaj: per quanto riguarda il 27enne ex Manchester United e Borussia Dortmund, occhi puntati sul Genoa che sogna il colpaccio. Grillitsch: il centrocampista della nazionale austriaca piace tanto ai giallorossi di Mourinho che stanno cercando di capire come sopperire all'infortunio di Wijnaldum. Grillitsch è in pole ma non è l'unico ad essere finito nel mirino di Tiago Pinto. Willian: dopo la parentesi brasiliana, pare che l'ex Chelsea sia pronto a tornare in Premier. Ad accoglierlo ci sarebbe il Fulham che sta cercando di capire se fare all-in o meno sull'ala. Jason Denayer: vicinissimo al Valencia, sembrerebbe che abbia cambiato idea all'ultimo secondo dopo il rilancio del ricchissimo Al Nassr.

Aurier: sull'ex terzino destro del PSG spunta il Nottingham Forrest. Zagadou: se lo contendono Roma e West Ham ma entrambe tentennano. Keita Balde: dopo la retrocessione con il Cagliari ha perso un po' del suo appeal e continua a rimanere senza un club disposto a puntare su di lui. Caicedo: dopo aver ribattezzato la "zona Cesarini" in "zona Caicedo" e dopo aver fatto sognare i tifosi biancocelesti, il panterone è passato prima al Genoa e poi è tornato da Inzaghi nella Milano nerazzurra. Attualmente continua ad essere svincolato. Seguiranno aggiornamenti.