MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese – La salvezza porta un nuovo centrale: i dettagli

Udinese
L'Udinese nonostante la stagione non sia ancora giunta al termine, inizia a fare il punto sul mercato. Ecco tutte le ultime su un centrale
Cristiano Passa Redattore 

Nonostante la permanenza dell'Udinese nella massima serie del calcio italiano sia tutt'altro che scritta. Il team mercato inizia a muoversi in vista di questa estate che oramai è alle porte. La squadra ha bisogno di rinforzi di livello per evitare un'altra stagione al cardiopalma come quella che sta vivendo in queste settimane. Ecco tutti i dettagli sul primo profilo evidenziato.

In caso di salvezza c'è un difensore centrale che si sta mettendo in grandissima mostra con la maglia del Gil Vicente (squadra portoghese) nel corso di queste settimane. Stiamo parlando di Gabriel Pereira, classe 2000 autore di 29 presenze e quattro reti. Il suo valore si aggira attorno ai 2,5 milioni di euro e potrebbe essere il primo rinforzo in vista dell'anno che verrà.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.