Lazar Samardzic deve fare il punto sul suo mercato in entrata e in uscita. Il calciatore bianconero ha grande voglia di mettersi in mostra e soprattutto fare la differenza con la maglia bianconera, proprio come fatto vedere ieri sera. Allo stesso tempo, occorre trovare una quadra e capire se effettivamente la sua avventura con l'Udinese continuerà.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Mercato Udinese / Samardzic, altri sei mesi assieme? Le ultime di mercato
Lazar Samardzic ha fatto il punto sul mercato o meglio chi per lui ha fatto il punto sul suo futuro. Non perdiamo altro tempo: le ultimissime
Ad oggi Lazar ha un solo interesse concreto, quello della Juventus. La squadra del direttore Cristiano Giuntoli, però, non può ancora chiudere nessun colpo di mercato per via del bilancio. Allo stesso tempo il Brighton ha chiesto informazioni, ma pare una pista ancora fredda anche se andare con De Zerbi potrebbe essere la soluzione perfetta per il serbo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA