udinese

Calciomercato Udinese – I rossoneri pensano al ritorno / Scambio in vista

Redazione

Il talento al centro dell'articolo sta facendo faville e questa è senza ombra di dubbio una delle sue migliori stagioni nel calcio professionistico. Stiamo parlando dell'attaccante spagnolo Gerard Deulofeu, un giocatore che in questta stagione ha già messo a segno ben otto gol trascinando la squadra anche nel periodo più buio.

Nelle ultime ore sembra potersi aprire la pista per un clamoroso ritorno. I rossoneri (attualmente in vetta alla classifica) sembrano essere interessati all'ex Barcellona e potrebbero fare un'offerta. Sotto questo punto di vista, l'Udinese non ha nessuna intenzione di trattare. Per poter cedere il suo numero 10 pretende 20 milioni di euro.

La capolista vorrebbe abbassare il costo del cartellino inserendo un giocatore nello scambio. Si potrebbe trattare di un centrocampista offensivo che sa fare benissimo la seconda punta ed è arrivato qualche mese fa: Junior Messias. La situazione è ancora in divenire, ma ci si possono aspettare delle sorprese. Non finsice qua la programmazione di MondoUdinese. Non perderti la trattativa che coinvolge un giocatore di proprietà bianconera <<<