udinese

Mercato Udinese/ Avete sentito le sue parole? Il ragazzo è pronto!

Redazione

Intervenuto ai microfoni di Eco del Ticino Gianni Lovato, ex responsabile dell'area tecnica del Lugano, ha speso parole al miele sul giocatore sloveno promesso sposo dei bianconeri per quest'estate. Lovato si è subito dichiarato non sorpreso dal fatto che una squadra come l'Udinese abbia deciso di ingaggiare un ragazzo che a inizio carriera era tra i 50 prospetti migliori nel suo ruolo. Ma non è tutto!

L'ex componente della dirigenza svizzera ha sottolineato inoltre il fatto di come grazie alle varie franchigie della famiglia Pozzo, il sogno Premier League possa essere coltivato al meglio con prestazioni di livello. Ovviamente evidenzia il come tutto questo non sarà facile. Ha voluto poi soffermarsi su come riguardo le doti tecniche del ragazzo non ci sono dubbi servirà un miglioramento sul rendimento ancora grezzo e caratterizzato da alti e bassi.

Concludendo ha voluto spezzare una lancia a favore di Lovric affermando che nel suo ruolo potrà giocarsi più di un occasione portando tanta qualità. Ma non finisce qui: in attesa di Lovric, il mister cerca di recuperare una pedina molto importante <<<