udinese

Udinese – Sfuma l’obbiettivo / Ecco la prossima meta

Redazione

Negli ultimi giorni vi avevamo parlato di un interessamento dell'Udinese per Erick Pulgar. Il cileno, fuori dal progetto della Fiorentina, era alla ricerca di un nuovo club. Effettivamente, il classe '94 sembra ad un passo dal trasferimento. Purtroppo, non ha nulla a che vedere con Udine. Infatti, l' ex Bologna è vicinissimo al Galatasaray. Si parla di un'operazione in prestito secco, con pagamento dello stipendio da parte del club turco.

Pulgar è solo l'ultimo di una lunga fila di obiettivi sfumati: Paulinho, Rincon, Baselli, Adrien Silva, Benassi. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Marino ora che fa? Un rinforzo a centrocampo è necessario. Questo è poco, ma sicuro. Tuttavia, alla fine del calciomercato mancano poco meno di due ore.

Rimangono vive le piste che portano a Rigoberto Rivas, Thiago Holm, Cesar Falletti e Salvatore Esposito, ma il tempo a disposizione per concludere la trattativa è veramente poco. La sensazione è che la rosa a disposizone di mister Gabriele Cioffi rimarrà così. Nel frattempo, si pensa già alla prossima sessione estiva. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sembrerebbe aver messo gli occhi su un big bianconero. Ecco di chi si tratta. Tutti i dettagli <<<