udinese

Udinese – Il calciomercato si infiamma: ”può andare via”

Redazione

Nell'estate 2018, Lukasz Teodorczyck è arrivato ad Udine con molte aspettative, ma non è riuscito a lasciare un buon ricordo. In tre anni con la maglia bianconera ha disputato trenta partite e realizzato un solo gol. Reduce dalla deludente esperienza in prestito al Charleroi, il polacco è stato messo fuori rosa. Il direttore Marino ha provato in tutti i modi a piazzarlo nell'ultima sessione di mercato, ma senza riuscirci.

L'attaccante ha avuto richieste dalla Serie B, dal Belgio ed anche dalla Polonia. Un ritorno in patria sembra essere la soluzione più fattibile. Infatti, dopo il Lech Poznan, anche il Jagiellonia Białystok, sembra essere interessato al classe '91. Il bomber del club polacco si è infortunato e la società avrebbe individuato in Teodorczyck il sostituto perfetto.

L'Udinese non farà nessuna pressione per trattenere il trentenne. Anzi, potrebbe addirittura decidere di liberarlo gratuitamente in modo da togliersi al più presto il suo ingaggio. Sono in corso valutazioni, ma la cosa certa è che l'attaccante andrà via da Udine. In un modo o nell'altro. Nel frattempo, Pierpalo Marino pensa anche alle entrate. Larsen è ad un passo dall'addio. Ecco chi potrebbe sostituirlo. Clamoroso ritorno <<<