udinese

Mercato Udinese / L’intrigo è “special” ma dalla Spagna c’è la carta giusta!

La dirigenza deve far fronte a dei forti interessi per uno dei talenti più puri della rosa, gli interessi sono forti e sparsi per l'Europa

Redazione

CESENA, ITALY - APRIL 29: Pierpaolo Marino General Manager of Atalanta before the Serie A match between AC Cesena and Atalanta BC at Dino Manuzzi Stadium on April 29, 2015 in Cesena, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Giornata di test per i ragazzi di mister Cioffi che in campo alla "Dacia Arena" si affronteranno in un'amichevole tutta a tinte bianconere.

4 gli assenti in giro con la propria nazionale, e oggi il tecnico toscano proverà a togliersi alcuni dei dubbi in vista della delicata sfida contro i rossublu di mister Mazzarri alla disperata ricerca di punti salvezza. In attesa di sapere chi scenderà in campo domenica prossima ci sarà l'occasione di mettere minuti nelle gambe per chi ha giocato di meno.

Oltre alle questioni prettamente di campo i bianconeri, quelli che però indossano giacca e cravatta, dovranno monitorare attentamente la questione mercato con un pupillo finito nell'occhio di squadre di altissimo prestigio. Ma basta con le chiacchiere e i giri di parole: ecco di chi stiamo parlando e chi ci sta pensando! <<<