Il direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino continua a lavorare in vista della prossima stagione di campionato. Servono ancora diverse cose da migliorare e sicuramente non sarà facile allestire un team competitivo viste anche le possibili cessioni che ci saranno nei prossimi mesi. In questo momento, però, potrebbero essere una vera e propria occasione i giocatori delle squadre che sono retrocesse proprio nel corso di questa stagione. Mentre per quanto riguarda Cremonese e Sampdoria sembrano non esserci delle trattative in corso, non possiamo dire la stessa cosa per lo Spezia che è ufficialmente retrocesso proprio ieri sera. Sono due i calciatori che piacciono al direttore, ecco di chi stiamo parlando.
udinese
Mercato Udinese – Lo Spezia va in B e Marino cerca il doppio colpo
Il primo ad essere messo sotto osservazione è il bomber per eccellenza della squadra ligure: Mbala Nzola. Il suo rinnovo è arrivato recentemente, ma questa retrocessione non può fare altro che minare il suo futuro in quel di Spezia. Sono tante le squadre interessate alle sue qualità e va anche ricordato che potrebbe arrivare in Friuli ad un prezzo agevolato rispetto alle sue qualità. Vedremo nelle prossime settimane se effettivamente i bianconeri cercheranno di affondare il colpo ed assicurarsi il post Beto. Non solo Mbala, ma anche un altro calciatore sembra aver stregato il direttore.
Il migliore in campo
—Ieri senza ombra di dubbio è stato il migliore in campo per lo Spezia. Stiamo parlando di Ethan Ampadu. Il cartellino non è di proprietà dello Spezia, ma ancora del Chelsea e di conseguenza per il gallese potrebbe arrivare la terza esperienza in tre stagioni nella massima serie del campionato italiano. Non sarà semplice convincere il calciatore e soprattutto il club che detiene il cartellino, ma sappiamo che l'Udinese ha bisogno di una nuova mezz'ala ed Ethan potrebbe essere proprio quello che sta cercando. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime che arrivano sul capitano. Ecco l'ultimo team interessato a Pereyra <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA