udinese

Calciomercato Udinese – Talento dimenticato / Marino ne approfitta?

Redazione

Il calciatore al centro dell'articolo è Nedim Bajrami dell'Empoli. L'albanese è stato protagonista di uno strano avvio di campionato. Nelle prime partite, Andreazzoli lo ha quasi sempre schierato da titolare. Tuttavia, piano piano è uscito dai radar. Nelle ultime due gare, addirittura, è rimasto seduto in panchina per tutti i novanta minuti. Probabilmente, il tecnico dei toscani preferisce un centrocampista più di sostanza che garantisca sicurezza al reparto difensivo. Un giocatore come Bajrami, però, non può non giocare. Ad Empoli è sprecato, ha bisogno di cambiare aria.

Il classe '99 è un trequartista che dispone buona tecnica, velocità e visione di gioco. Fin quando è stato chiamato in causa ha fornito buone prestazione segnando anche due gol e fornendo un assist. Nel 4-2-3-1 di mister Gotti sarebbe perfetto. Non è però così semplice strapparlo all'Empoli. Il club azzurro non ha intenzione di svenderlo e chiede almeno dieci milioni di euro. A gennaio, difficilmente, l'Udinese spenderà questa cifra per un solo calciatore.

Infatti, Pierpaolo Marino preferirebbe spalmare i soldi per acquistare più elementi così da migliorare tutti i reparti. Non a caso, il direttore dei friulani ha messo gli occhi anche su un difensore molto promettente del nostro campionato. Ecco di chi si tratta. Dalla Sardegna con furore <<<