udinese

Udinese – Telefono bollente: Cioffi chiede un nome

Redazione

L'Udinese ha diversi da reparti da migliorare. Sicuramente la difesa è uno di questi. Al momento, mister Cioffi può contare su Samir, De Maio, Nuytinck, Becao e Perez. Un sesto elemento sarebbe l'ideale, dato che il tecnico toscano gioca con il 3-5-2. Per questo motivo, Cioffi avrebbe richiesto Mattia Bani del Genoa. Il classe '93 è reduce da una prestazione incredibile contro l'Atalanta, una prova da 7 in pagella. L'ex Parma è riuscito ad annullare sia Zapata che Muriel.

Tuttavia, fin qui ha giocato veramente poco: solo sei partite. C'è da dire che ha anche subito un infortunio che lo ha costretto a saltare diversi match. La società ligure, comunque, non lo ritiene incedibile e non dovrebbe fare troppi problemi per la sua cessione. Ad Udine, un giocatore della sua esperienza farebbe molto comodo. Ma vediamo quanto costa.

Il club rossoblù valuta Bani circa tre milioni di euro. Non è escluso che l'Udinese possa proporre un prestito con diritto di riscatto. Difficile che Marino voglia inserire l'obbligo. Nei prossimi giorni la situazione sarà più chiara. Noi, naturalmente, vi terremo informati su tutto. Nel frattempo, il team friulano ha bisogno anche di un rinforzo a centrocampo. Paulinho è ufficialmente sfumato. La società ha in mente un piano B. Ecco di chi si tratta <<<