udinese

Udinese Mercato – Torino, Marino non molla: dopo Ebosele vuole il granata

Redazione

Il reparto difensivo dell'Udinese continua ad essere un punto interrogativo. Sono stati presi Marì e Benkovic ma c'è un ma... in che senso?

Il 28enne spagnolo è arrivato in prestito secco e a fine stagione tornerà all'Arsenal. Il croato, invece, sembrerebbe che, nonostante abbia firmato un contratto fino al 2025, sia già finito dietro nelle gerarchie. Forse è ancora presto per parlare ma il ballottaggio in vista del prossimo match contro il Torino è tra Perez e Marì. Ma andiamo dritti al punto. 

Tutto, ovviamente, dipenderà innanzitutto dalle prestazioni di Pablo Marì. A giugno la società friulana potrà valutare se chiedere il cartellino del calciatore all'Arsenal o se restituirlo gentilmente al mittente. Qualora si dovesse optare per la seconda scelta, ecco che Marino potrebbe decidere di (ri)mettere nel mirino Armando Izzo. Nonostante l'espulsione di Bremer, Juric scenderà in campo con Rodriguez, Buongiorno e Zima. Izzo, che era stato accostato anche a Cagliari e Salernitana, non fa parte dei piani strategici del tecnico granata e l'Udinese potrebbe anche decidere di fare sul serio. Al momento stiamo parlando del nulla ma tra qualche mese la situazione potrebbe essere completamente diversa. La cosa certa, per ora, è che il centrale granata assisterà anche a questa seconda parte di campionato in panchina. Chissà che questa situazione non gli faccia cambiare idea sul suo futuro... Ma non finisce qui.Il futuro di 10 bianconeri è in bilico <<<