udinese

Calciomercato Udinese – Trovato il punto d’incontro / Si sblocca tutto?

Redazione

Tra i due giocatori ai margini del team, c'è pure il danese Jens Stryger Larsen. La società sta facendo il possibile per trovare una destinazione che possa permettergli di trovare spazio e fiducia, ma pensando anche al possibile profitto. Motivo per cui si sta cercando di intavolare uno scambio con l'Hellas Verona.

I giocatori al centro della trattativa, per l'Udinese, dovrebbero essere l'esterno semifinalista agli scorsi Europei e il centrale di centrocampo italo brasiliano Daniel Bessa. Un affare che potrebbe mettere d'accordo entrambi le parti. Se non fosse che alla società veronese non va proprio a genio di perdere una risorsa come il centrocampista ex Genoa.

La squadra guidata da Tudor vorrebbe inserire nello scambio un difensore ex Roma. Stiamo parlando di Mert Cetin, giocatore che non riesce a trovare spazio in quel di Verona e vorrebbe rilanciarsi. La società bianconera ha però bisogno di un centrocampista. Le parti devono ancora lavorare. Ecco le ultime secondo la Gazzetta dello Sport <<<