MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Calciomercato Udinese | Udogie-Tottenham: adesso è ufficiale

Udogie
Il giocatore bianconero non vede l'ora di fare la differenza in vista della prossima stagione. Si sta lavorando alla cessione finale

Redazione

Aggiornamento 16-08 ore 20:30 Udogie ha firmato col Tottenham. Rimarrà all'Udinese in prestito per questa stagione e dall'anno prossimo raggiungerà Conte a Londra.

Dopo il primo incontro stagionale, la squadra di Andrea Sottil non vede l'ora di rimettersi a lavoro per cancellare il risultato tutt'altro che positivo. La situazione non è delle migliori, ma bisogna continuare a lavorare per iniziare a raccogliere i frutti anche sul campo. Il risultato di ieri resta dettato principalmente da errori individuali e di conseguenza la squadra non può fare altro che continuare a migliorare giorno dopo giorno verso i prossimi impegni. Nel frattempo quella di martedì sarà una giornata molto importante per un protagonista della passata stagione.

Il giocatore al centro dell’articolo gioca sulla fascia e non vede l’ora di scendere sul campo da gioco per fare la differenza proprio come un anno fa. In pochissimo tempo tutta la sua carriera è cambiata ed ora il passaggio in Inghilterra è semplicemente questione di ore. Stiamo parlando di Destiny Udogie e del suo possibile addio. Anzi, più che possibile, ora come ora sembra essere tutto fatto. Il giocatore non è stato schierato ieri pomeriggio e dovrebbe recarsi in quel di Londra per sancire l’accordo finale con il suo nuovo team. Antonio Conte non vede l’ora di avere ai suoi ordini un quinto con questa classe e queste capacità. Non bisogna dimenticare, però, l’accordo con l’Udinese. Ecco tutti i dettagli.

Dettagli dell'operazione

Alla fine nonostante il passaggio delle prestazioni sia assicurato, il talento italiano dovrebbe comunque continuare a dire la sua con la maglia dell’Udinese sulle spalle almeno per la stagione 22/23. Stiamo parlando di un calciatore che non vede l’ora di dire la sua e continuare a fare la differenza. La prossima stagione potrebbe essere proprio quella della consacrazione e Destiny non vede l’ora che inizi anche per lui. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le valutazioni assegnate dopo il primo incontro di campionato contro i Campioni d’Italia in carica. Ecco tutte le valutazioni bianconere <<<