udinese

Udinese – L’ultima notizia spiazza tutti: ”Marino ci sta pensando”

Redazione

Il nuovo obiettivo è un difenosre. Al momento, mister Cioffi può contare su Perez, Becao, Samri, De Maio e Nuytinck. Un sesto elemento sarebbe l'ideale, dato che il tecnico toscano gioca con il 3-5-2. Per questo motivo, secondo il quotidiano portoghese A Bola, Pierpaolo Marino avrebbe messo gli occhi su Tomas Ribeiro del Belenenses. Nonostante, la giovane età (22 anni), il centrale lusitano è il capitano del club.

Non a caso, il classe '99 è un giocatore dotato di carattere, grinta e forte personalità. Molto bravo negli anticipi e deciso nelle chiusure. Attualmente, il Belenenses occupa l'ultimo posto in classifica. Il giovane lusitano vorrebbe fare un salto di qualità. Costa circa tre milioni di euro.  L'Udinese, quindi, sembra ancora intenzionata a pescare in Portogallo, dopo la grande intuizione con bomber Beto. Tuttavia, c'è un problema.

Infatti, altre due squadre italiane avrebbero messo gli occhi su Tomas Ribeiro. In particolare, Igli Tare pare essere molto interessato. Vedremo se Marino riuscirà a spuntarla sul collega albanese. Nel frattempo, il dirigente bianconero pensa anche al centrocampo. Ecco il nuovo obiettivo <<<