udinese

Mercato Udinese – Le ultime da Londra / Il punto su Pablo Marì

Redazione

Adesso sta arrivando il momento per fare la differenza. Stiamo parlando di una squadra che ha tutte le intenzioni di dire la sua, ma sarà difficilissimo mantenere alcuni dei punti cardini della passata stagione. Tra questi c'è anche Pablo Marì, il difensore spagnolo è arrivato nel mercato invernale ed ha fatto subito faville.

Adesso il prestito è terminato e di conseguenza rientrerà in quel di Londra per decidere il suo futuro. Molto probabilmente inizierà anche il ritiro con i Gunners e solo dopo troverà la sua sistemazione definitiva. Stiamo parlando di un calciatore molto interessante e pronto per fare la differenza, ecco cosa ci vuole per riportarlo in bianconero.

Sarà quasi impossibile rivederlo con la casacca delle zebrette. Lo stipendio è il problema maggiore che non permette all'affare di concludersi in un lasso di tempo breve. Le prossime ore potrebbero essere decisive, ma la situazione è complessa. In conclusione non perdere tutti i dettagli sull'affare Deulofeu. Trattativa alle battute finali <<<