udinese

Calciomercato Udinese / Via a gennaio? Marino sa già come sostituirli

Redazione

Tutto ruota attorno ad Arslan e Larsen. Curioso come il nome dei due bianconeri sia quasi un anagramma. Ad entrambi toccherà lo stesso destino?

Okaka si è trasferito in Turchia. Il suo Basaksehir sta vivendo un buon momento. Dopo un inizio altalenante, adesso occupa la decima posizione in classifica. Stefano si è ambientato benissimo siglando ben 6 reti nelle prime 8 gare giocate da quando veste la sua nuova maglia. Sembra che la Turchia si un richiamo per friulani. In che senso?

Le voci che circondano Arslan e Larsen sono all'ordine del giorno. Non si fa altro che sentir dire che il tedesco andrà al Besiktas e che il danese andrà al Galatasaray. Economicamente parlando, questo sarebbe il momento migliore per venderli visti contratti in scadenza a fine stagione. Però, stiamo parlando soltanto di voci di mercato. Gennaio si avvicina e a breve avremo le prime conferme/smentite. Nel frattempo, Marino non vorrebbe ritrovarsi con un pugno di mosche in mano. Ecco 2 delle possibili soluzioni se i due bianconeri dovessero effettivamente fare i bagagli. Cominciamo dalla prima.