udinese

Calciomercato Udinese, ci sono (grosse) novità: “via si, ma solo in prestito”

Redazione

 Tommaso Pobega

L'intero articolo ruota attorno al centrocampo bianconero. Non esiste limite al miglioramento e nonostante il reparto di centrocampo possa ritenersi sufficientemente al completo, un altro regista o una mezz'ala di livello a Luca Gotti non dispiacerebbe affatto. Il primo nome è quello di Tommaso Pobega. Il centrocampista centrale rossonero ha un valore di mercato che si aggira attorno ai 6 milioni di euro. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Massara e Maldini non vorrebbero cederlo a titolo definitivo. Il prestito secco, al momento, resterebbe l'unica strada percorribile. I rossoneri stanno per chiudere il colpo Adli e subito dopo si dedicheranno alla cessione del centrale. Ma non finisce qui.

 Matteo Ricci

Il Cagliari è in vantaggio ma la storia non è ancora chiusa. Anche la Sampdoria e l'Udinese continuano a tenerlo sotto stretto monitoraggio. La fine del calciomercato si avvicina. Il 31 agosto è dietro l'angolo. I prossimi giorni saranno incandescenti. Il secondo nome, invece, è quello di Matteo Ricci. Anche di lui ve ne abbiamo parlato molto. Il centrocampista 27enne starebbe cercando di capire cosa gli riserverà il destino. La sua esperienza con lo Spezia si è conclusa e attualmente il regista è svincolato. La famiglia Pozzo, dunque, si trova davanti a un bivio. In che senso?

Pobega ha 22 anni e rientrerebbe alla perfezione nel piano dell'Udinese. Giocatori giovani ma talentuosi. D'altro canto, Matteo Ricci è svincolato. Non ha un contratto con un'altra squadra e bisognerebbe pagargli soltanto l'ingaggio. A breve sapremo riferirvi il verdetto definitivo. Nel frattempo, il noto quotidiano spagnolo AS avrebbe lanciato la bomba. L'Udinese "ha presentato un'offerta formale" <<<