udinese

Udinese / Nestorovski a 360 gradi: “Pago il vecchio infortunio ma…”

Redazione

Il numero 30 bianconero inizia il suo intervento ovviamente parlando della sua condizione fisica e del suo momento in generale. Nestorovski non nasconde che in Friuli si trova benissimo e che dal punto di vista dell'impiego ancora paga l'infortunio dello scorso anno. 

Ma Nestorovski non ha dubbi: dopo la pioggia torna sempre il sereno e all'orizzonte si iniziano ad intravedere i primi raggi di sole. E' sicuro e lancia un messaggio ai tifosi: tornerà più che utile alla causa bianconera in questo finale di stagione, vista la situazione Beto  potrebbe essere più che decisivo il suo ritorno. La punta macedone, come tutti i suoi compagni, afferma quanto il lavoro svolto sia mirato ad un fine stagione che sia il migliore possibile.

Inevitabile poi un pensiero sulla sua nazionale e che è ovvio che ogni giocatore sogni di giocare per i colori della propria nazione qualunque essa sia. Per lui che fino a poco fa era un titolare il dolore per non giocare il match contro la nazionale azzurra è tanto. E' il sogno di qualunque bambino poter giocare partite del genere ma non bisogna piangersi addosso. Per chiudere il suo intervento ribadisce ancora che presto sarà di nuovo utile ai bianconeri e che a Udine sta benissimo. Ma non finisce qui: vietato fermarsi! Al Bruseschi non c'è tempo da perdere <<<