MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

News Udinese – Padelli: “La società ha fatto un acquisto incredibile…”

Padelli

Il portiere bianconero ha parlato ieri sera. Diverse informazioni importanti sono state regalate dalle parole del portiere

Redazione

Ieri ha parlato ai microfoni di Udinese Tonight il secondo portiere bianconero Daniele Padelli. Diversi punti di spunto molto interessanti. L'estremo difensore ha commentato interamente tutti i momenti clou del match di domenica contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ha detto la sua, anche, su un argomento che sta tenendo banco negli ultimi giorni, stiamo parlando del cambio di modulo. Andiamo a leggere le sue dichiarazioni e i suoi pensieri sul team.

Il nuovo modulo

Ecco il pensiero del portiere italiano su un possibile passaggio dal 3-5-2 al 4-2-3-1:

 "Dal punto di vista della tattica probabilmente il team non è ancora pronto. Dal punto di vista dei giocatori sicuramente, sono tanti i player di livello. Abbiamo tante chance diverse per come scendere in campo e sono tutte molto valide. A mio avviso dobbiamo prima stabilizzarci bene e sfruttare le nostre migliori qualità. Anche il tecnico ieri ha insistito molto sul rientrare in campo e pensare solo all'attacco."

Le parole dell'estremo difensore non sono ancora finite. Ecco cosa pensa del match di domenica.

Era fallo!

L'opinione del guardiano sul gol di Beto:

"Se parlo da portiere allora il fallo di Becao sul gol di Beto era da fischiare. Il portiere senza slancio e senza poter fare affidamento sul ginocchio non può saltare e senza il salto non si può pretendere di riuscire a parare."

Padelli ha detto la sua anche sul nuovo primo portiere dei friulani:

"Silvestri è veramente forte, merito alla dirigenza dell'Udinese che è riuscita a concludere un acquisto clamoroso. Parliamo di un bravo ragazzo e di un grande lavoratore, ha qualità importanti e ci ha salvato in diverse occasioni."

Si conclude con queste parole l'intervista dell'estremo difensore bianconero. Non finisce qua, però, la programmazione di MondoUdinese. Arriva una notizia che destabilizza l'ambiente. Un'offerta dall'estero per portarsi via un titolarissimo. Ecco di chi parliamo <<<