udinese

Udinese – Da 0 a 100: adesso Gotti ha 1 problema… anzi, 8!

Redazione

Pussetto sta giocando troppo bene. Anche Deulofeu è difficile da scavalcare nelle gerarchie. Che piaccia o meno, segna. Questo deve fare un attaccante e lui lo sta facendo. Anzi, ora come ora, è stato più incisivo lui dell'attaccante argentino. Dando per scontato che Pereyra sarà schierato a centrocampo, il tandem più probabile da vedere è quello Pussetto-Success. Deulofeu potrebbe essere sistematicamente inserito a partita in corso per mettere in difficoltà le difese avversarie grazie alla sua velocità e imprevedibilità. Ma questa non è l'unica possibilità.

Beto è un centravanti affermato, quantomeno in Portogallo, dove ha già segnato due gol nelle prime 3 partite di campionato. Anche lui farà il possibile per guadagnarsi una maglia da titolare. Al momento, Okaka sembra destinato a finire in panchina. Quando servirà la sua fisicità sicuramente verrà chiamato in causa ma ora come ora è difficile vederlo in campo dal primo minuto. E gli infortunati?

Ovviamente non possiamo dimenticarci di Forestieri e Nestorovski. Al momento, sono infortunati ma anche loro torneranno in corsa. L'ultima scelta, in teoria, dovrebbe essere quella che porta il nome di Lukasz Teodorczyk. Per lui potrebbe essere a dir poco impossibile riuscire a trovare lo spazio che vorrebbe. Vedremo quale sarà la strategia di Luca Gotti. Sabato c'è il primo test contro il Dolomiti Bellunesi. Sarà un allenamento molto importante per poter valutare reparto offensivo. Ma non finisce qui. Avete già visto la raffica del giovedì? Incredibile! <<<