MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Adesso è ufficiale, arriva la seconda squalifica stagionale

Perez cartellino rosso
Adesso è arrivata la comunicazione ufficiale del giudice sportivo ed anche per l'Udinese arriva la seconda squalifica da inizio stagione

Christian Kabasele è out e lo sarà fino al rientro dalla sosta. Il suo non è un problema fisico, ma semplicemente la somma di ammonizione che lo ha fatto entrare in squalifica. Il calciatore arrivato quest'estate dal Watford è senza ombra di dubbio una delle prime pedine fondamentali dell'Udinese di Gabriele Cioffi.

Da inizio campionato, però, ha già ricevuto ben cinque ammonizioni e di conseguenza dovrà restare fuori per il prossimo incontro di campionato contro l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Non sarà semplice, soprattutto per i bianconeri che devono trovare una soluzione ad un'assenza di esperienza come questa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.