L'Udinese è pronta per la prossima sfida di campionato contro l'Atalanta. La squadra di Gianpiero Gasperini, invece, dovrà fare a meno di diversi calciatori titolari. Non una situazione semplice per il tecnico che allena il team di Bergamo da oramai otto anni. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime sulla formazione.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Verso Udinese-Atalanta / Dea in emergenza, Gasperini senza tre titolari
L'Atalanta di Gianpiero Gasperini non sta vivendo un grande momento. Ecco tutte le ultime in vista del prossimo incontro di campionato
Il primo calciatore ad alzare bandiera bianca è stato Giorgio Scalvini. Il giovanissimo difensore centrale classe 2003 ha dovuto rinunciare alla sfida di Europa League contro lo Sturm Graz per via di una lombalgia. Assieme a lui non ci sarà nemmeno Ruggeri.
L'assenza più grande però è quella del principino De Keteleareche per via di una distrazione al ginocchio non potrà dire la sua.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA