udinese

Udinese / L’Albiceleste chiama e Cioffi risponde: ecco chi parte!

Redazione

L'Argentina di Lionel Scaloni, vincitrice della ultima edizione della Copa America, ha già reso noti i preconvocati in vista dell'ultima fase delle qualificazioni al mondiale. Nella lista dell'ex giocatore dei biancocelesti capitolini presenti anche tre giocatori di Mister Cioffi. Andiamo dritto al punto!

C'erano pochi dubbi sulla convocazione di  Nahuel Molina. Come ha stregato il tecnico toscano ha fatto lo stesso con il commissario tecnico della sua nazionale che non ha la più che minima intenzione di rinunciare a lui. Spunta tra la lista dei preconvocati anche Neuhen Perez. Si è guadagnato la fiducia del suo tecnico anche grazie a prestazioni di livello con i friulani e una spiccata dote nell'uscita palla al piede dalla difesa.

Ultimo nome, ma certamente non per importanza, sulla lista di Scaloni è quella di Roberto "El Tucu" Pereyra. Appena ripreso il suo posto nel centrocampo bianconero ha strappato l'ennesima convocazione in nazionale. In un centrocampo, quello dell'Argentina, fatto di stelle e giocatori di indubbie qualità il tecnico argentino non vuole privarsi delle doti di Pereyra. Ma non è tutto: il nuovo arrivato potrebbe già essere ai saluti! <<<