L'Udinese 2.0. di Sottil continua a non convincere. I bianconeri, reduci dal pareggio di ieri pomeriggio con il Cagliari, registrano un problema assai ben noto sulle fasce che, nonostante le variazioni, continuano a non dare segnali. La partenza in estate di Destiny Udogie direzione Tottenham ha lasciato un solco incolmabile sull'out di sinistra.
udinese
News Udinese | Allarme esterni: Ebosele non basta, Sottil studia soluzioni
Problema sulle fasce
—La scelta intrapresa da mister Sottil, alla ricerca soluzioni, di inserire dal primo minuto Kamara non è bastata al fine del risultato finale. L'esterno arrivato in estate dal Watford è ancora in fase d'ambientamento. Lo stesso discorso vale per la corsia di destra, con l'alternanza tra Ebosele e Ferreira che non ha portato al momento i frutti sperati. Accorgimenti che il tecnico friulano dovrà provare a prendere anche nel prossimo impegno contro la Fiorentina. Una gara delicata, per la classifica, con un avversario di livello e con le ultime due defezioni registrate, Kabasele e Ebosse, finiti in infermeria in attesa di comprendere l’entità dei rispettivi infortuni. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere tutti i voti assegnati dalla redazione a tutti i calciatori bianconeri. Ecco come è andata la sfida e le pagelle di Cagliari-Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA