udinese

News Udinese / Allarme infermeria per domenica: chi gioca e chi no?

Redazione

Continua, al Bruseschi, il lavoro di controllo anche dell'altro in dubbio per domenica. La caviglia di Nehuén Pérez migliora ma non da certezze quindi oltre al ritorno in campo del capitano olandese Nuytinck, mister Cioffi dovrà pensare ancora al reparto difensivo.

Con anche il dubbio Deulofeu in molti si candidano per una maglia per la sfida di domenica. Per la difesa, con ogni probabilità, a Becao e Nuytinck, complice la squalifica di Marì, verrà affiancato nuovamenteZeegelaar come successo nella trasferta partenopea. Difficile che il mister abbassi uno tra Molina e Udogie. Seppur difensori di ruolo i due nonostante l'apporto massiccio in attacco garantiscono, comunque, lo stesso un'ottima fase difensiva. Più movimentata la situazione in attacco. Il grande candidato in caso di forfait dello spagnolo è Ignacio Pussetto che dopo un periodo nell'anonimato ha voglia di riprendersi l'attacco bianconero. L'amichevole di sabato ha mostrato l'argentino in una ottima forma fisica e la motivazione è più alta che mai.

Attenzione, però, ad un altro pretendente che ha fatto gran bene sabato scorso. Stiamo parlando di Isaac Success che vuole approfittare dello stop del 10 bianconero per giocarsi le proprie carte. Questi stop non avranno fatto felice mister Cioffi che, tuttavia, sa di poter contare su dei sostituti di qualità pronti a battagliare per la causa bianconera. Ma non finisce qui! Dai campi grandi novità: le ultime dai due centri sportivi! <<<