Allenamento al completo oggi al Bruseschi, dopo che i giocatori impegnati con le rispettive nazionali hanno fatto rientro a Udine. Seduta importante in vista della trasferta di Cagliari, gara importante per ottenere i primi tre punti della stagione. Nonostante il ritorno di giocatori fondamentali come Bijol, Lovric e Samardzic, e il tesseramento last minute di Pereyra, Sottil è alle prese con diverse defezioni importanti.


udinese
Cagliari-Udinese | Allarme Sottil: out in 7 per la trasferta di domenica
Infatti, dopo soltanto tre giornate di campionato è già emergenza infortuni per l'Udinese. Gli indisponibili per il lunch match della Sardegna Arena sono addirittura sette: Padelli, Masina, Ehizibue, Davis, Semedo, Deulofeu e Brenner, a cui si aggiungono Pafundi ed Ebosse, che potrebbero essere disponibili al massimo per la panchina, essendo di rientro dopo lunghi infortuni.
Nuovi arrivi
—Le uniche buone notizie per Sottil sono il ritorno in rosa di Pereyra, il recupero di Festy Ebosele e la prima convocazione per i neo acquisti Payero e Tikvic. Ancora allenamento a parte per Kristensen. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime dal campo. La probabile per domenica <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA