udinese

Udinese – Allegri non sa cosa farsene e Marino coglie l’occasione al volo

Redazione

Il calciatore chiamato in causa è Daniele Rugani. Bonucci, Chiellini e de Ligt non si toccano. L'ex difensore del Cagliari, invece, continua ad essere tenuto sotto stretto monitoraggio da diverse squadre del nostro campionato. Ieri non ha partecipato alla disfatta di Verona ma presto tornerà in forma e sarà arruolabile da Max Allegri. Quanto costa?

Il suo valore di mercato si aggira attorno ai 5 milioni di euro. La cosa che più lo rende attraente agli occhi di Marino e della dirigenza friulana è il contratto in scadenza nel 2023. Rugani non è proprio uno dei punti cardini della difesa della Vecchia Signora e dai piani alti potrebbero anche decidere di non offrirgli il prolungamento del contratto. D'altronde, lo scorso anno è stato ceduto in prestito in primis al Rennes in Ligue 1 e poi al Cagliari. La situazione della difesa di Gotti la conosciamo bene. Becao, Nuytinck e Samir sono i titolari irremovibili ma il problema nasce quando si volge lo sguardo alla panchina e si incrociano gli occhi di De Maio (scadenza di contratto a fine anno) e di Nehuen Perez che ancora non ha esordito in Serie A.

Dunque, la suggestione Rugani è forte. Vedremo quale sarà la scelta di Marino e della famiglia Pozzo e appena avremo aggiornamenti vi terremo immediatamente informati. Ma non finisce qui. E' solo l'inizio. (Ennesima) rivoluzione in vista <<<