- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Empoli-Udinese sarà una gara da dentro o fuori, per entrambe le squadre. Domani alle 18.30 sarà proprio la sfida del Carlo Castellani-Computer Gross Arena, ad aprire l’8ª giornata di Serie A. Una partita in cui, dopo il pareggio col Genoa, torna di primaria importanza fare risultato. Non solo Andrea Sottil ma anche Aurelio Andreazzoli deve fare i conti con le assenze. Così come domenica scorsa in questo momento le scelte sono un po’ limitate soprattutto in difesa, anche se il recuperato Ismajli (già convocato a Bologna) con tre giorni di allenamenti in più nelle gambe torna a insidiare Walukiewicz per affiancare Luperto al centro della difesa.
Sono 4 i giocatori che vanno verso il forfait per la sfida di venerdì 6 al Castellani. Pezzella per via della frattura al malleolo peroneale destro (lo rivedremo in campo nel 2024), Caprile per via di un problema muscolare che lo tiene ancora fuori dal campo, Maldini ha accusato un fastidio ed è in dubbio per la partita contro l'Udinese e infine Bereszynski, anche lui alle prese con problemi muscolari.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA