Oggi sono esattamente otto anni dall'addio di Antonio Di Natale al calcio giocato. Il 15/05/2016 dopo la sfida di campionato con il Carpi (terminata con una sconfitta per 2-1 in favore degli emiliani) è arrivato il consueto giro di campo finale per il centravanti che ha fatto sognare tutti i fans del Friuli Venezia Giulia.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
News Udinese – 8 anni dal ritiro di Di Natale: ecco cosa è cambiato
Ben otto anni dal ritiro dal calcio giocato della bandiera numero uno della storia bianconera: Antonio Di Natale. Ecco tutti i dettagli
Per lui con la casacca dell'Udinese sono arrivate ben 227 reti in 445 partite. Numeri praticamente irripetibili per qualsiasi attaccante nella storia di questo club. Nel corso di quella magica serata diedero l'addio alle zebrette anche altri due titolarissimi. Maurizio Domizzi e l'attuale vice allenatore nonché ex centrocampista Giampiero Pinzi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA