udinese

News Udinese / Arslan suona la carica! E sul futuro…

Redazione

Arslan ha voluto subito rimarcare la sua felicità per i tre punti ottenuti contro la formazione di Giampaolo. L'importanza della vittoria legata alla grande prestazione, per il turco, era ciò di cui la squadra aveva più bisogno. Proseguendo si è soffermato anche sul suo ruolo in campo. Arslan si è detto molto felice di giocare come play insieme a Walace soprattutto per il fatto che per lui, che nasce centrale, sia sicuramente più agevole e che quindi non manca il divertimento.

Il numero 5 bianconero non ha mancato di spendere parole sul suo mister ribadendo che quello che si vede la domenica è quello che è durante la settimana. Per il turco il tecnico toscano svolge un ottimo lavoro cercando di trasmettere le sue idee di calcio. Non poteva poi mancare gli elogi al "Tucu" Pereyra e a Deulofeu con cui ha ammesso di parlare "la stessa lingua di calcio".

Parole di stima per i singoli, per l'allenatore e per la squadra in generale. Queste parole sono l'ennesima dimostrazione e riprova della compattezza della squadra che più unita che mai non vuole darsi vinta con nessuno. Proprio su questa filosofia Arslan ha suonato la carica in vista della gara di domenica. Il turco ha ben chiaro l'obbiettivo non nascondendo che ora si vogliono i tre punti anche contro i giallorossi. Ma non finisce qui!