L'ultimo match di campionato ha lasciato sicuramente un grande vuoto. Il calciatore tedesco ma di origini turche Tolgay Arslan aveva annunciato che quella sarebbe stata la sua ultima partita con la squadra del Friuli Venezia Giulia. A quel punto non si poteva fare altro che ringraziarlo per la tenacia che ha sempre messo in campo, ma sorgeva spontanea una domanda accessoria. In quale squadra sarebbe andato il centrocampista dopo questa decisione? Dopo una settimana dovremmo avere la risposta, visto che sembra essere tutto fatto per il suo passaggio in un club che si trova dall'altra parte del Mondo. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
udinese
Mercato Udinese – Arslan firma per il nuovo club / Il tedesco verso Sydney
Il team che si è assicurato le prestazioni di Tolgay è il WS Wanderers Fc. La squadra milita nella prima categoria del calcio australiano ed è situata nei pressi della città più importante di tutta l'isola: Sydney. Nel corso della passata stagione il club è riuscito a conquistare ben 41 punti e classificarsi al quarto posto finale. Un ottimo risultato, ma che non è bastato per andare oltre il primo turno play-off. L'anno prossimo arriverà un nuovo assalto al titolo e con Tolgay nel mezzo le possibilità di vittoria potrebbe essersi incrementate discretamente.
I numeri del centrocampista
—Il saluto finale di Arslan, lascia l'Udinese senza un'ottima mezz'ala. Il tedesco come prima riserva è stata un vero e proprio lusso. Ricordiamo che a dare le misure del centrocampo ci ha pensato lui quando De Paul vestiva la casacca dei friulani. Nelle ultime due stagioni è anche riuscito a rendersi più prolifico sotto porta. Alla fine della sua esperienza conta la bellezza di cinque gol in quasi cento presenze. Non possiamo fare altro che augurare buona fortuna ad Arslan per la sua nuova esperienza. Cambiando rapidamente discorso, non perdere i dettagli sull'operazione Pafundi. Il Brighton pronto a fare follie <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA