udinese

Udinese | Arslan: ”Daremo il massimo.” Nuova offerta in arrivo per Walace

Nuove indiscrezioni riguardo il futuro del centrocampista brasiliano. Sarebbe in arrivo una nuova offerta sempre dal sudamerica: il punto

Redazione

Tolgay Arslan

Intervistato da Udinese TV, il centrocampista bianconero Tolgay Arslan si è espresso così in merito alle amichevoli precampionato e ai match che dovranno affrontare nelle prossime settimane:

Dobbiamo lavorare ancora molto e dobbiamo dare il massimo. Nelle prossime settimane giocheremo tante amichevoli, come quella con il Chelsea. La sfida con i Blues sarà bella per i nostri tifosi, ma per noi tutti i match sono importanti.

 

Inoltre, Arslan ha parlato anche dell'inizio del nuovo campionato e delle prime partite ufficiali della stagione:

Saremo pronti sia per la prima partita di Coppa Italia che per l'esordio in campionato contro i Campioni d'Italia. Ci aspettano molte partite difficili prima della sosta di campionato, ma dovremo fare molti punti. Faremo del nostro meglio e daremo il massimo.

 

Uno degli argomenti che ha toccato è stato anche quello riguardo al nuovo allenatore, Andrea Sottil:

Anche se ci siamo allenati ancora poco con il nuovo mister lo stiamo imparando a conoscere. Ha giocato 4 anni qui a Udine ed era un giocatore di carattere. Le prime sedute d'allenamento con lui sono andati molto bene e ha una bella idea di gioco. Stiamo facendo un buon lavoro sotto la sua guida.

 

Il 31enne tedesco, poi, ha parlato dei suoi obiettivi personali e delle aspettative per il futuro:

Per me l'unica cosa importante è vincere. Lotto per la squadra, non penso solo a me. Quando gioco per l'Udinese, io passo in secondo piano.

Ma cambiamo argomento. Per quanto riguarda un altro centrocampista dell'Udinese, sarebbe pervenuta una nuova offerta.Ovviamente, il calciatore in questione è Walace. Ecco cosa sappiamo <<<