udinese

Udinese – Ascoli: si comincia a fare sul serio / tutti i convocati di Luca Gotti

Redazione

Non ci stancheremo mai a ripetere che manca un centravanti. Serve un nuovo attaccante e sembra che qualcosa si stia muovendo. La squadra, al momento, è al completo. Non ci sono buchi da colmare ma soltanto reparti da migliorare. Le cessioni di De Paul e Musso non sono state due cessioni qualunque.

Molina è stato blindato e Larsen, per ora, sembra sia destinato a restare. Servono almeno un difensore centrale e anche un centrocampista. A a tal proposito, come vi avevamo accennato in apertura, i nomi di Pobega e di Walukiewicz sono due nomi che devono essere tenuti sotto stretto monitoraggio. Ma non è tutto.

Marino ha ancora tempo. Giorno dopo giorno la chiusura del calciomercato è sempre più vicina ma il tempo c'è e bisogna essere ottimisti. Adesso tutte le attenzioni sono rivolte a questa sera. Sarà una partita molto importante che ci aiuterà a capire quale sia attualmente il livello della squadra, non solo dal punto di visita fisico ma anche psicologico e motivazionale. Nel frattempo, Gotti procede senza paura. I numeri non mentono <<<