udinese

News Udinese, a giugno cambia tutto: le assenze di oggi saranno definitive

Redazione

Su Nestorovski preferiremmo non perderci neanche troppo tempo. L'attaccante macedone è in scadenza di contratto e salvo un improvviso cambio d'idea da parte della società bianconera, quello che trapela dalle mura dell'Udinese è che al centravanti non verrà proposto il rinnovo.

Adesso passiamo a Pussetto e Perez. L'attaccante argentino ha cominciato discretamente il campionato. Sicuramente poteva andare meglio ma anche molto peggio. Gotti si fida di lui e lo ha sempre schierato titolare quando era in forma. Si è "già" sbloccato e questo per un attaccante è importante. Adesso, però, l'ottima forma di Beto potrebbe metterlo in difficoltà. Era l'ora che si respirasse un pò di sana competizione a Udine.

Pussetto, però, ha il contratto in scadenza e a giugno tornerà al Watford. Adesso la palla (letteralmente) passa a lui. Stesso dicasi per Nehuen Perez. Il giovanissimo difensore centrale dell'Atletico è arrivato a Udine dopo aver prolungato il suo contratto con i Colchoneros fino al 2026 ma noi non lo abbiamo ancora visto. Insomma, immaginare un'Udinese senza Perez e Pussetto potrebbe essere più di una semplice fantasia. Ma andiamo avanti perché non abbiamo ancora finito. Anzi...