udinese

News Udinese – Assenze pesantissime da una parte e dall’altra: le ultime!

Redazione

Il tecnico biancoceleste è a corto di titolari per il Sunday night. Infatti saranno indisponibili Manuel Lazzari per una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra, ma non solo. Anche Francesco Acerbi non sarà della partita. Ma la sfortuna per la squadra della Capitale non finisce qua.

I biancocelesti, quasi sicuramente, dovranno fare a meno del loro capocannoniere, Ciro Immobile. L'attaccante campano non era stato convocato nella sfida di Europa League contro il Porto. I tifosi capitolini speravano di vederlo in campo almeno in campionato ma purtroppo per loro non dovrebbe essere cosi, a causa di qualche sintomo influenzale. Ora però passiamo ai Friulani.

Anche l'Udinese non è aiutata dalla fortuna. Il tecnico bianconero sarà costretto a non contare sul difensore Nuytnick. L'olandese nelle ultime settimane è stato condizionato da dei problemi al ginocchio e va verso il forfait per domenica. Sono invece da valutare fino all'ultimo le condizioni dell'italiano Udogie. Il difensore nella partita contro gli scaligeri, ha ricevuto un brutta botta alla coscia che lo hanno costretto al cambio nell'intervallo. Nel caso in cui il difensore classe 2002 non dovesse recuperare, partirà titolare il giovanissimo Soppy. Inoltre avete sentito cosa succederà per la partita contro la Viola? Ecco cosa sappiamo! <<<