La sfida tra l'Udinese di Gabriele Cioffi e l'Atalanta di Gianpiero Gasperini è pronta per prendere il via. Ecco le scelte fatte dai due tecnici e i ventidue pronti per scendere sul campo da gioco.
udinese
Atalanta-Udinese / Le formazioni ufficiali: Thauvin e Perez titolari
Le formazioni ufficiali
—Atalanta (3-4-1-2): Marco Carnesecchi; Giorgio Scalvini, Berat Djimsiti, Sead Kolasinac; Emil Holm, Marten De Roon, Ederson, Matteo Ruggeri; Aleksey Miranchuk; Gianluca Scamacca, Charles De Ketelaere. Allenatore: Gianpiero Gasperini
Udinese (3-5-2): Maduka Okoye; Joao Ferreira, Nehuen Perez, Thomas Kristensen; Festy Ebosele, Sandi Lovric, Walace, Lazar Samardzic, Hassane Kamara; Florian Thauvin, Lorenzo Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi
Non mancano le sorprese
—Gabriele Cioffi decide di non fare a meno di Nehuen Perez, nonostante le insistenti voci di mercato che lo portano verso Napoli. Per il resto confermato il trio di centrocampo con questo Lazar Samardzic che continua a convincere ed è pronto per prendersi un ruolo di primissimo piano anche nel corso di questo sabato pomeriggio. Pereyra parte dalla panchina, mentre il titolare è Florian Thauvin. Grandissima chance per il francese che fino ad ora aveva trovato decisamente poco spazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA