MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Atalanta – Udinese / Pussetto: “Non possiamo regalare nulla!”

Pussetto e Arslan

La squadra scende in campo per la nona giornata di campionato. Il match contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini sarà a dir poco proibitivo

Redazione

Oggi si scende in campo e la partita è tutt'altro che semplice. La squadra guidata da Luca Gotti se la dovrà vedere contro la società orobica gestita magistralmente da Giampiero Gasperini. Tutte e due le squadre devono combattere i diversi problemi, da una parta sono assenti Pereyra e Deulofeu. Dall'altra sono diversi i giocatori che non potranno fare parte dell'incontro da Gosens a Pessina, passando per Toloi e Demiral. Intanto andiamo a leggere le dichiarazioni dell'attaccante Ignacio Pussetto e del direttore dell'area tecnica Pierpaolo Marino. Tutti concentrati con un solo obiettivo nella testa: portare a casa punti.

Ignacio Pussetto

Ecco come ha preparato il match il centravanti argentino:

"Musso? Ho parlato e scherzato con lui in questo periodo, noi due sempre grandi amici e sono felice per la sua nuova avventura, ma oggi sul campo nessuna pietà. Atalanta in difficoltà? Noi non dobbiamo restare concentrati e pensare unicamente a noi stessi, non vengono ammessi dei cali di concentrazione. Dobbiamo scendere in campo come nel secondo tempo di settimana scorsa. Quella stessa voglia che abbiamo dimostrato in 10 oggi la dobbiamo mettere dal primo minuto perché non possiamo più regalare primi tempi. Penso che la nostra squadra possa solo migliorare e che tutto sommato siamo una grande squadra che può sorprendere, oggi è una buona occasione per farlo e speriamo di fare tutti molto bene".

Non solo il delantero, ma anche il direttore ha detto la sua.

Marino

"Arriviamo da due pareggi di fila conquistati con voglia e coraggio, senza mai mollare e con delle prestazioni che per metà partita sono state positive e per l'altra metà molto meno, ovvero un tempo contro la Samp a Genova e uno contro il Bologna. Bisogna ripartire esclusivamente dal secondo tempo contro i felsinei di Domenica, dove il gruppo ha conquistato un pareggio fondamentale. Quella di oggi, per me, sarà una vera e propria partita del cuore, ma in campo spero vinca l'Udinese".

Non finisce qua, sono uscite le formazioni ufficiali con diverse sorprese. Eccole <<<