La squadra bianconera oggi è scesa in campo per una partita amichevole di grande spessore. Da una parte la società friulana e dall'altra gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. L'incontro è stato molto piacevole ed ha dato la possibilità di vedere all'opera tutti i giocatori più importanti della squadra che si sta preparando per una seconda parte di campionato. Come ogni match ci sono dei giocatori che hanno sorpreso ed altri che hanno deluso, ma alla fine uno su tutti a sorpreso gli addetti ai lavori. Ecco chi si prende lo scettro di migliore in campo dopo il match odierno.
udinese
Udinese-Athletic Bilbao / Il top e in flop di giornata: Silvestri volante
Il giocatore che più di tutti ha sorpreso è stato il portiere ex Hellas Verona: Marco Silvestri. Nessuno è riuscito a fermarlo ed anzi se il risultato è stato sul pari per gran parte del match è principalmente merito suo. Nel primo tempo arrivano ben quattro interventi uno meglio dell'altro su tutto il fronte d'attacco della società spagnola. Il più importante è sicuramente quello su Niko Williams che arriva davvero vicino alla rete, ma il portiere italiano con un ottimo riflesso allunga la palla sul fondo. Per tanti giocatori che hanno sorpreso ce ne sono anche altri che hanno deluso. Ecco chi è stato il flop di giornata.
Il flop di giornata
—Nella prima parte di stagione è stato uno dei giocatori fondamentali, ma oggi la sua prestazione è stata davvero scialba. Stiamo parlando del turco (a caccia di rinnovo) Tolgay Arslan, a centrocampo i suoi errori hanno messo a rischio il risultato menomale che ci ha messo una pezza proprio il migliore di giornata. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita non puoi perdere tutte le valutazioni assegnate questa sera. Ecco tutti i voti della società spagnola e della squadra di Friuli Venezia Giulia. Le pagelle di Athletic Bilbao e Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA