udinese

L’Atletico Madrid ‘prepara’ 100 milioni per l’ex Udinese: ecco di chi si tratta

Diego Simeone
In queste ore l'Ateltico Madrid starebbe preparando una cifra da circa 100 milioni di euro per l'ex giocatore dell'Udinese
Redazione

Il mercato, come ogni anno ci regala sempre dei colpi di scena e anche la sessione appena conclusa ha rispettato le attese. Da registrare gli arrivi di Pulisic, Loftus-Cheek e Weah nel calcio italiano, oltre alla permanenza di Romelu Lukaku, che ha scelto la Roma di Josè Mourinho. Ma presto potrebbe verificarsi in maniera ufficiale anche un'altra importante manovra e a metterla in atto l'Atletico Madrid di Simeone.

Atletico, maxi-clausola da 100 milioni per Molina

—  

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, i Colchoneros starebbero pensando di blindare l'ex difensore dell'Udinese Nahuel Molina. Il giocatore andrà in scadenza nel 2027 e la soluzione a cui si starebbe pensando è quella di inserire una clausola dal 100 milioni di euro all'interno del contratto.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.