Manca ormai poco alla partita col Cagliari, e il responsabile dell’area tecnica Federico Balzaretti assicura ai microfoni di Dazn che “la squadra è motivata, mister e staff hanno lavorato bene coi ragazzi rimasti a Udine durante la sosta”.


udinese
Cagliari-Udinese | Balzaretti: “Pereyra motivato a tornare, stop negatività”
Tra società e allenatore c’è sinergia completa: “Abbiamo cambiato molto quest’anno e la negatività attorno alla squadra è prematura. Siamo una delle rose più giovani del campionato, molti ragazzi vengano da fuori e devono conoscersi in campo”.
Le parole di Balzaretti
—Bisogna dare del tempo anche a “quei giocatori al secondo step della loro esperienza in bianconero, come Jaka Bijol, Lazar Samardzic, Nehuen Perez e Sandi Lovric. Devono assumere la leadership”. Chi può aiutarli in questo è sicuramente Roberto Pereyra, del cui ritorno “siamo molto contenti in famiglia. Ci eravamo già incontrati prima della fine del mercato. È sempre stato motivato a tornare, porta esperienza e serenità dal punto di vista tecnico e di comportamento. Deve essere solo messo in condizione, speriamo possa essere pronto al più presto”. Cambiando rapidamente discorso, ecco l'undici scelto da Sottil <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA