Il ds dell'Udinese, Federico Balzaretti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky a margine della sfida pareggiata contro il Cagliari, dove è tornato a parlare anche delle varie trattative di mercato realizzate in questa ultima sessione.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
news calcio
Balzaretti svela il retroscena di mercato: “Ci eravamo già sentiti prima”
Il ds dell'Udinese, Federico Balzaretti, ha svelato un curioso retroscena di mercato legato a uno dei colpi dell'ultima sessione
Balzaretti: "Pereyra? Ci eravamo incontrati prima ed è sempre stato motivato a tornare"
—Particolare il riferimento alla situazione legata a Pereyra, in cui ha svelato anche un curioso rtroscena avvenuto per portare l'uruguaiano in Friuli.
LE PAROLE- "Siamo molto contenti in famiglia. Ci eravamo già incontrati prima della fine del mercato. È sempre stato motivato a tornare, porta esperienza e serenità dal punto di vista tecnico e di comportamento. Deve essere solo messo in condizione, speriamo possa essere pronto al più presto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA