udinese

Notizie Udinese – Basta digiuno / La vittoria passa dai suoi gol

Redazione

Non appena Beto ha superato la prima fase di adattamento, Luca Gotti ha capito di non poter fare a meno di lui. Finalmente, l'Udinese ha un attaccante di valore e dal futuro roseo (con tutto il rispetto per i suoi predecessori). Il portoghese abbina la velocità alla forza fisica. Nonostante l'altezza, è molto agile. Attacca bene la profondità, ma riesce anche a far salire la squadra giocando spalle alla porta. Insomma le sue qualità le conosciamo. Ora, però, servono i gol.

L'ex Portimonense, dopo le tre reti segnati in altrettante gare, contro Sampdoria, Bologna ed Atalanta si è fermato. Sia con il Verona che con i campioni d'Italia non è riuscito a timbrare il cartellino. Prpbabilmente, la stanchezza ha giocato un ruolo importante. Beto non è un robot. Contro il Sassuolo, il classe '98 potrà contare anche sul rientro di Deulofeu. Le giocate dello spagnolo potrebbero aprire spazi interessanti per la giovane punta.

Non a caso, mister Gotti è intenzionato a schierare proprio questa coppia per provare a far male alla difesa neroverde. Isaac Success pronto ad entrare a gare in corso e spaccare in due il match. Nel frattempo, Pierpaolo Marino è al lavoro in vista del mercato invernale. Nome nuovo a centrocampo. Ecco chi è <<<