- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Dopo l'infortunio, occorso ieri sera a De Vrij, l'Inter aspetta il rientro di Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard. I due infortunati di spicco oggi hanno regolarmente svolto il programma di riabilitazione allenandosi ad Appiano anche nel giorno di riposo, con l'azzurro più vicino al rientro rispetto al francese.
"Mi ha fatto male saltare le ultime partite della Nazionale e dell'Inter, non è stato facile guardare i miei compagni da fuori. Rientro in settimana con l'Udinese, ora sto bene". Lo ha detto Alessandro Bastoni, intervistato da Sky Sport, a margine del 'Gran Gala del Calcio' lunedì sera. Il difensore è tornato a disposizione di Simone Inzaghi già da ieri e il tecnico nerazzurro valuterà se schierarlo dal primo minuto per la partita di sabato 9 dicembre Inter-Udinese. Dalle ultime novità tuttavia, Bastoni si candida fortemente a essere titolare contro i friulani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA