MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Rodrigo Becao: “Felice per il gol, ma potevamo fare di più”

Rodrigo Becão
La prima partita della stagione è terminata e per l'Udinese è arrivata una sconfitta. Alla fine del match ha detto la sua il centrale Becao

Redazione

Il team bianconero ha voglia di fare la differenza ed oggi anche contro i campioni d'Italia in carica ha giocato al suo meglio e dato tutto per portare a casa anche un punto. Alla fine all'Udinese è mancato soltanto qualche dettaglio, visto che i gol nascono (principalmente) da degli errori individuali da parte dei nuovi difensori. A termine dell'incontro hanno fatto il punto i protagonisti dell'incontro di oggi. Ecco le parole del centrale brasiliano Rodrigo Becao.

Rodrigo Becao

Peccato peccato, quanto sei felice per aver segnato

"Oggi un peccato davvero il risultato finale, oggi abbiamo incominciato bene, ma non siamo riusciti a tenere il risultato fino alla fine. Ci sta è il calcio, oggi abbiamo dato tutto, ma dobbiamo concentrarci di più in ottica futura".

Testa alla Salernitana?

"Oramai la partita di oggi è passata, non dobbiamo trovare scuse e iniziare subito a concentrarci verso il prossimo incontro. Settimana prossima c'è la Salernitana e vogliamo sorprendere tutti e continuare il nostro percorso".

La stagione si è aperta come si è chiusa?

"Sono molto felice, mi piace fare gol e soprattutto mi piace aiutare la squadra. Anche se non sono contento per il risultato finale, perché oggi potevamo (indubbiamente) fare molto di più".

Il commento

Si conclude qua l'intervista del calciatore brasiliano. Stiamo parlando di uno dei migliori nel corso di questo match e sicuramente uno dei punti cardine in vista della stagione che ha preso il via proprio oggi. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le valutazioni dei giocatori bianconeri nel corso della partita contro i campioni d'Italia. C'è chi ha sorpreso e chi ha deluso, ma l'Udinese esce da San Siro con la convinzione di possedere un ottimo gruppo pieno di talenti ed individualità da mettere sotto osservazione. Ecco le pagelle odierne e i voti finali di tutti i componenti del team <<<