udinese

Notizie Udinese – Ag. Beto: ”Aveva molta ansia, ma ora…”

Redazione

L'agente di Beto, Paulo Regula, ha parlato di questi primi giorni di Beto ad Udine. ''I primi giorni sono stati positivi. Naturalmente, è ancora presto, ma Beto è stato ben accolto da tutti. Si sta innamorando dell'Udinese. Sa bene che questo sarà un cambiamento significativo perché è approdato in un top campionato. Ha avuto un ottimo primo impatto. Anche l'adattamento sta procedendo bene. Beto pensa alla vita di tutti i giorni e promette di lavorare sempre più duramente. Vuole crescere e ha un perfetto senso di dove vuole arrivare e come vuole arrivarci. È un giovane molto concentrato, fiducioso e anche realistico''. Ma non finisce qui.

Il procuratore ha proseguito raccontando le emozioni che ha provato il centravanti nelmomento in cui l'operazione si stava per concludere. ''Beto aveva molta ansia di fare questo passo. Ha portato la proposta, che gli è piaciuta, e poi tutto si è concretizzato. Speriamo che possa fare molta strada''.

Infine, non può mancare un ringraziamento al vecchio club. ''Sarà per sempre grato alla Portimonense, alle persone che hanno creduto in lui, all'allenatore, alla squadra e ai tifosi che lo hanno incitato e supportato. Beto ne parla costantemente e augura ogni successo al club che lo ha cresciuto e lanciato''. Nel frattempo, in casa Udinese  è in corso una mini rivoluzione. Ecco le ultime novità <<<