MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Atalanta – Udinese / Beto, Success e Walace: le parole dei protagonisti!

Beto esultanza

Si conclude la nona giornata per la formazione bianconera. 1-1 il risultato finale, una grande prestazione di squadra e un assolo di Beto

Redazione

Si è conclusa la nona giornata di campionato per l'Udinese che raggiunge all'ultimo minuto un pareggio insperato contro l'Atalanta di Giampiero Gasperini. Una partita incredibile, piena di colpi di scena e che è stata decisa solo ad un minuto dal termine, con il gran gol del nuovo bomber Beto su assist di Lazar Samardzic. Andrebbero sicuramente fatti i complimenti al reparto scout bianconero, che ha trovato questi nuovi talenti del calcio mondiale. Ora però andiamo ad ascoltare le parole dei protagonisti.

Beto

Tre gol consecutivi, quanti ne segnerai entro fine stagione?

"Non lo so non lo so, per me l'importante è vincere contro tutte le squadre e anche contro i grandi club e fare più punti possibili, oggi non abbiamo portato a casa la vittoria, ma un pareggio. Che contro questa squadra comunque non era facile. Dobbiamo continuare a lavorare al meglio e non mollare mai."

Inizi a imparare e parlare molto bene l'italiano?

"Sì sì, mi sto impegnando molto per migliorare il mio italiano."

Si conclude così l'intervista del giocatore bianconero.

Marino

Fuori dallo stadio anche il direttore dell'area tecnica è stato intervistato. Ecco le sue dichiarazioni ad Udinese TV.

Marino soddisfatto di questo pareggio? Sicuramente una partita molto emozionante?

"Una partita sicuramente da cuori forti, un risultato giusto e che ha premiato la nostra società. I ragazzi sono felici per questo punto molto importante."

Solo una piccola battuta per il direttore dell'area tecnica. Che commenta in questa maniera il pareggio raggiunto dalla società bianconera. Un punto sicuramente importante e che può fare la differenza fino a fine anno. Una partita che da morale alla società.

Success

Ha parlato anche il giocatore all'esordio in questa serie A, stiamo parlando di Isaac Success. Il talento nigeriano ha detto la sua ai microfoni di Udinese TV:

"Prima di tutto vorrei ringraziare tutto lo staff medico della società ed anche tutti i collaboratori, anche se oggi ho giocato poco ho fatto tutto quello che potevo. Con il mister ci sono stati lunghi colloqui sulla mia posizione, il mio ruolo è l'attaccante e voglio giocare il più avanti possibile, sono pronto a giocare dovunque l'allenatore voglia schierarmi, l'importante è fare il meglio e portare la squadra il più in alto possibile. La Dea è una grande squadra, conosciamo tutti le capacità fuori dal comune dei loro giocatori, ma siamo molto contenti del punto portato a casa. Ora guardiamo alla partita con il Verona per ottenere un bel risultato davanti ai nostri tifosi".

Non è l'ex Watford l'ultimo a parlare, ma il centrocampista brasiliano Walace.

Walace

Il brasiliano ha detto la sua su questo incredibile incontro:

"Oggi abbiamo ottenuto un ottimo risultato contro una grande squadra e siamo felici di questo punto. Secondo me stiamo percorrendo la giusta rotta per poterci togliere delle soddisfazioni, abbiamo affrontato al meglio la Dea. Il mio unico obiettivo è aiutare il più possibile la squadra, poi ovviamente voglio sempre giocare al meglio per dare il mio contributo. Sappiamo e conosciamo i nostri limiti, sappiamo bene anche i nostri obiettivi."

 

Non finisce qua, scopri assieme a noi le pagelle dell'incontro e come si sono comportati i protagonisti. Diversi i voti sorprendenti. Beto sta oramai conquistando tutti. Il voto infatti è altissimo. Che partita <<<